Enter your keyword

Soglia

SOGLIA

Nessun bordo d’inciampo grazie alla ridotta altezza costruttiva di 20 mm ed estetica gradevole grazie al fissaggio nascosto e invisibile. La soglia per porta senza barriere offre termoisolamento supplementare e temperatura superficiale ottimale, ed è elemento standard per tutti i serramenti.

Le porte sono l’elemento di congiunzione fra interno ed esterno, attraverso le porte entriamo in caseappartamentibalconiterrazze, logge e giardini in modo più o meno confortevole. La soglia per porta senza barriere consente a voi, ai vostri bambini e ai vostri ospiti di entrare e uscire tranquillamente senza un fastidioso e pericoloso gradino. Così semplice e pratica che soprattutto gli anziani, le persone con una limitata mobilità, ma anche i bambini non vorranno più rinunciare a questo comfort.

La soglia per porta senza barriere viene realizzata con un materiale sintetico appositamente sviluppato e caratterizzato da un’alta capacità di carico.

Questo materiale, abbinato ad una struttura sofisticata, offre un termo-isolamento supplementare e un conseguente risparmio di energia. Grazie alla maggiore temperatura superficiale si ottiene inoltre una netta diminuzione dei rischi legati alla condensazione dell’umidità dell’aria interna.

Maggiori requisiti in fatto di protezione antieffrazione potranno essere soddisfatti, esattamente come per le finestre, per mezzo di chiusure con nottolino a fungo. In questo modo verrà contrastato efficacemente qualsiasi tentativo di scardinamento della porta.